Privacy Policy

UNA PAGINA PER AMICA

tarocchi scrittura

Chi sono

ciao sono Silvana
( counselor olistica, tarologa e autrice di corsi e romanzi)

Counselor olistica dal 2015 ed ex operatrice di Telefono Amico Milano.

Terminati questi percorsi, ho continuato ad approfondire diversi temi sulla crescita personale e spirituale. Dal tema dell’aldilà alla meditazione, dall’astrologia al buddismo tibetano, per poi andare ad approdare lì dove ho sempre abitato e quindi rimettendo mano alla scrittura e ai tarocchi.

D’altra parte un clima di mistero ha sempre aleggiato intorno a me già da quando piccolina ascoltavo mia madre che parlava di chiromanzia, le zie che “leggevano il futuro” con le carte napoletane, quando si affacciavano sogni misteriosi che si cercava di interpretare.

E sono nati i romanzi di cui uno ora ripubblicato come “Vi racconto l’aldilà” ha vinto il terzo premio al concorso Gocce d’inchiostro 2018″.

Ho parlato di me del mio mondo interiore in ciò che ho scritto,quasi a 360 gradi, anche se non ho mai creato una vera e propria autobiografia.

Quanto ai tarocchi son passata dalla lettura cartomantica, ma il vedere tanta gente che aspetta “passivamente” l’esito di una risposta mi ha lasciato perplessa e ho abbracciato più in linea col mio percorso la lettura psico-evolutiva dei tarocchi.

Il corso psiche-tarots nasce con questo intento.

Consulto tarocchi offerta libera

consulto tarocchi offerta libera

APPROFITTA ORA!

TAROCCHI
Apri chat